L'Archivio Storico Eni utilizza cookies tecnici per favorire una migliore esperienza durante la navigazione del sito. Per continuare la navigazione devi accettare L'utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni clicca qui.
"I nuovi scenari- Franco Reviglio a Ecos" - sott.: "Franco Reviglio è Presidente dell'Eni dal 24 febbraio 1983. Ecos ne ha registrato l'ingresso e i primi atti sulla linea dell'ufficialità. Atti significativi, rilevanti per la vita del Gruppo: come quel discorso sulla "condizione dell'Eni" rappresentato dal "libro bianco". Una diagnosi, con indicazioni di terapia.
Da allora l'Eni si è mosso, incamminandosi verso le nuove strategie, definendo piani e progetti di recupero e di rilancio. Darne conto, per Ecos, è un punto di dovere: e significarne i momenti attraverso la voce del Presidente dell'Eni, un'occasione preziosa.
Il prof. Reviglio parla dunque dei programmi e del futuro del gruppo. Lo fa attraverso Ecos, in un colloquio senza mediazioni con la grande platea dei lavoratori dell'Eni.